NEWS

.

RETROEDICOLA CLUB: Notte Bianca a Boccaleone - 20 Settembre, 2017

[ FreePlay Special: Notte Bianca a Boccaleone - 23 Settembre 2017 ]

Amici e Associati, si potrebbe dire che ogni scusa è buona per una bel FreePlay Videoludico, e forse è vero, ma potevamo stare chiusi quando tutto il bellissimo quartire di Boccaleone fa bisboccia? No, non si può :D

Il Club sarà in assetto da guerra con tutte le nostre postazioni videogioco attive: ci sarà l'Amiga 1200, il C64, gli eterni rivali Mega Drive e Super Nintendo, senza dimenticare il caro e vecchio Dos e i suoi giochi, ma anche qualcosa di moderno, come Dreamcast e Xbox1.

Due ospiti per questa notte special: Gabriele Ferri, che ci farà da cicerone per i giochi Amiga, e Bonaventura Di Bello, che arrivato un giorno prima per l'evento di ZZap! Forever sarà a nostra disposizione per spupazzarlo di domande e farci raccontare bellissimi aneddoti.

Ovviamente per la serata RetroGaming Bergamo tira giù il telo, proiettore, arcade stick, 2 birre, e la serata prende vita in ardenti sfide in compagnia!

L'indirizzo lo sapate già, ma meglio riportarlo ;) - Bergamo, Via Gabriele Rosa 18c.

Quindi vi aspettiamo al Club, tra un evento e l'altro (che potete vedere nella foto di copertina), per videogiocare tutti insieme!

Link Evento
Calendario Eventi



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news