NEWS

.

E-state insieme a... RetroEdicola! - 14 Agosto, 2017

Ciao Amici,

come ogni anno ci prendiamo la nostra pausa di metà Agosto... so che gli altri anni qualcosa riuscivamo comunque a darvi qualcosa da leggere, ma stiamo invecchano e i nostri figli crescono e vogliono la nostra attenzione: la famiglia prima di tutto.

Non siamo però stati del tutto con le mani in mano, come vedete dalla foto il dream team si è riunito e abbiamo gettato le basi per nuovi progetti e idee su come evolvere RetroEdicola.

Alla luce del fatto che ormai da due anni, nonostante le continue ricerche e annunci non siamo stati capaci di trovare nuovi collaboratori validi, abbiamo deciso di ridurre drasticamente il numero di testate che portiamo avanti a tempo indeterminato, e di concentrarci a terminare le riviste classiche. Una piccola sconfitta, ma non nostra... con tutta la gente appassionata che si dichiara in ogni dove, attivarsi sotto un'unico cielo e per un sogno collettivo, pare chedere troppo? Spero vivamente di sbagliarmi...

Poi abbiamo i nostri speciali: ora come non mai che siamo ufficialmente una associazione culturale, con tante penne che scrivono, non solo stiamo per pubblicare nuovi e corposi monografici, ma forze permettendo, vogliamo fare nuove edizioni di quelli più vecchi.

Infine, ma non per ultimo, il nostro Club: il contatto diretto con voi e le nuove generazioni, nonostante le difficoltà iniziali, è stato un successo, ed è dove concentreremo maggiormente le nostre energie. Per chi vorrà associarsi alla nostra famiglia - già 32 tesserati pagani in pochi mesi non è poco - aspettano mesi interessanti, con tanti ospiti, workshop, tornei, serate arcade e location da sogno.

Sperando che continuate a seguirci con affetto, ci risentiamo tra una settimana, con la solita grande novità, che ancora una volta trasformerà ed evolverà RetroEdicola verso nuovi orizzonti.

Mauro Corbetta


Torna alla lista


Visualizza storico news