NEWS

.

FIGLI DELL'OLOCAUSTO (NOTE A MARGINE DELL'AUTORE) - 15 Maggio, 2017

RETROEDICOLA VIDEOLUDICA presenta
[ FIGLI DELL'OLOCAUSTO (NOTE A MARGINE DELL'AUTORE) /1990 ]
#GDR #Manuali

Amici di Ventura, ci sarebbero da dire una montagna di cose sugli ultimi giorni... ma noi siamo fatti così, via un progetto, sotto un'altro, sempre di corsa :D

E dato che ora non abbiamo tempo, vi lasciamo alla lettura di un'altra perla, benchè non inedita nel web: quel Figli dell'Olocausto tutto ita, che i veterani dei GDR hanno amato... e che continuano ad apprezzarlo :)
Ovviamente noi siamo sempre i di più, quello che vi proponiamo, come prima tappa di questo progetto di recupero, è il volume personale di Andrea Cortellazzi con le note a margine e correzioni, che purtroppo non vennero mai eseguite. Fino ad ora almeno ;)

Nota varie: il download, per ovvie ragioni, è disponibile solo per gli utenti premium - per rispettare l'aspetto splendidamente vissuto di questo manuale non abbiamo operato un restauro 100% ma abbiamo tenuto qualche imperfezione. Il volume è composto da due parti, che si leggono ribaltate una rispetto all'altra: per facilitare la lettura abbiamo però messo le due parti sequenziali.

Buona retro-lettura...

http://www.retroedicola.com/go?BJWH3K



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news