NEWS

.

RETROEDICOLA CLUB: IL CALENDARIO - 03 Maggio, 2017

Buongiorno Amici di RetroEdicola, il primo post di oggi lo dedichiamo un attiamo al Club: come abbiamo annunciato si aprirà il 14 maggio - a brevissimo quindi - quindi i lavori di scan saranno ancora un attimo rallentati... con il plus però, che finalmente abbiamo anche una lista completa di quello che abbiamo in archivio e quel (poco) che ci manca.

Ma torniamo al Club: ovviamente è una iniziativa che copre sopratutto le provincie di Bergamo, Milano e Brescia... ma spero che anche abita da lontano abbia voglia di venire a trovarci... le occasioni per qualche evento e la possibilità di visitare la bella città di Bergamo dovrebbero esser un buon incentivo ;)

In questo post volevo evidenziare che abbiamo creato una PAGINA CALENDARIO (che sostituisce la vecchia pagina eventi), ecco il link: CALENDARIO DI MAGGIO

E' in continua evoluzione e aggiornamento: come vedete sarà aggiornata di mese in mese, e contiene tutti i molteplici eventi che si creeranno.

Infine... poi chiudo... abbiamo creato un piccolo Depliant per riassumere cosa è il Club, e che vantaggi ci sono nell'associarsi (nonchè per sbrosare la quota associativa): giusto per per ribadirlo, il Club è una Associazione Culturale no profit, e tutti i proventi sono usati per l'associazione stessa.

Link... e a presto :) spero di avere un vs feedback e di vedervi al Club numerosi!

http://www.retroedicola.com/go?XAMEDG



Autore: Il team di RetroEdicola e RetroGaming Bergamo

Torna alla lista


Visualizza storico news