NEWS

.

LODOSS MAGAZINE / TERZA SERIE NUMERO 11 - 27 Marzo, 2017

RETROEDICOLA VIDEOLUDICA presenta
[ LODOSS MAGAZINE / TERZA SERIE NUMERO 11 / Aprile ]
#Rivista #Videgiochi #Manga #Anime

Ciao Cari,
lo so, siamo stati disconnessi per tutto we, ma non di certo a grattarci! :) - da un lato abbiamo lavorato al Club, finalmente è iniziata l'archiviazione sia fisica che digitale. Questo porterà anche benefici... presto news... nel mentre per i dettagli, andate sulla pagina del Club o di RetroGaming Bergamo :)

Su un altro fronte, il nostro potentissimo Webmaster Giancarlo Oneglio ha attivato i menù a tendina: che detto così sembra poco, ma se mancava spazio per nuove pagine, come potevamo andare avanti :D - non vi svelo per ora le nuove funzionalità, gustatevi per ora la parte relativa al Club, che manca pochissimo all'inaugurazione ;)

Sul lato scan, oggi recuperiamo Lodoss Magazine terza serie, numero 11: nuova grafica un po' meeee, ma al solito li salva in corner gli ottimi articoli ;)
Ringraziamo al solito Valerio Pulga, che con questo numero ci saluta per un po di tempo, solita pausa dovuta al lavoro. Ma non lamentatevi, ha portato in digitale in breve tempo quasi tutta la terza serie di Lodoss... ormai mancano pochi numeri al gran finale.

Nei prossimi giorni, invece, scatta una nuova testata... e poi vediamo, non promettiamo nulla, visti gli impegni al Club - come anticipato, ma cercheremo sempre di rilasciare qualcosa quotidianamente. Certo, se poi volete aiutarci, noi siamo sempre qua ;)

Buona retro-lettura!

http://www.retroedicola.com/go?MD7CZU



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news