NEWS

.

AGGIORNAMENTI DA RETROEDICOLA CLUB - 18 Marzo, 2017

Buonasera a tutti! :D
Anche oggi abbiamo passato la giornata al nuovo Club di Retroedicola Videoludica in costruzione per portare a termine l'impianto elettrico, dipingere le pareti ed il soffitto, e rifinire le ultime cose. Mancano pochi passaggi e poi sarà davvero tutto pronto per l'apertura!

E qui entrate in gioco tutti voi sostenitori e parte della grande famiglia, ormai:
stiamo cercando un po' di mobili per arredare al meglio lo spazio che avrete, e in particolare siamo alla ricerca di circa 25 sedie (pieghevoli o accatastabili sarebbero ottime, così possiamo riporle in magazzino quando non serviranno tutte), scrivanie o grandi tavoli per le postazioni multimediali, e qualsiasi altro mobile, anche vecchio che restaureremo da inserire nel Club.
Stiamo lavorando duramente e contro il tempo per l'apertura che sarà imminente, infatti proprio in questi ultimi giorni abbiamo recuperato alcune TV CRT e a breve arriverà anche il proiettore.

Se avete dunque mobili o sedie o qualsiasi altra cosa che potrà essere utile, scriveteci qui sotto o in privato! Ve ne saremo molto grati!
A nome di Retrogaming Bergamo ringrazio nuovamente Mauro Corbetta per l'enorme lavoro e anche regalo che ci sta facendo, dato che siamo dunque diventati suoi collaboratori nel mega progetto che da anni e anni porta avanti, ormai quasi divenuto concreto con una vera e propria sede fisica dove recarsi a imparare, curiosare, divertirsi tutti assieme con videogiochi di varie epoche, riviste e manuali, e anche giochi da tavolo vari, più una vasta collezione di film e documentari che potremo vedere tutti assieme nelle serate dedicate che organizzeremo!
Una mega biblio-ludoteca tutta per voi :P

Tutti assieme, collaborando, sono certo che costruiremo qualcosa di davvero bello da condividere! :D

Aspettiamo vostre notizie, e a breve vi daremo nuovi aggiornamenti!

Per gli aggiornamenti ed eventi, le pagine di riferimento sono:

RetroEdicola Videoludica:
http://www.retroedicola.it



Autore: Ren Giavazzi - RetroGaming Bergamo

Torna alla lista


Visualizza storico news