NEWS

.

VIDEOGIOCHI NEWS 45 - 24 Giugno, 2016

RETROEDICOLA VIDEOLUDICA presenta
[ VIDEOGIOCHI NEWS 45 - maggio 1987 ]
‪#‎Videogiochi‬ ‪#‎Rivista‬ ‪#‎Jackson‬

Anche questa è fatta! Finalmente, dopo due anni di scan, VideoGiochi è completamente online, compresi i rarissimi news in formato A3. Ancora un risultato portato a termine grazie alla forza della collaborazione, tante persone hanno donato, prestato, scansionato, editato tutto free, senza ricevere un centesimo, ma solo con l'obbiettivo di dare a tutti la possibilità di leggere questa storica rivista.

E ora? Escludendo i 3 Bit Games, già rintracciati, che chiudono il cerchio perfetto, be, credo che VideoGiochi meriti di più. Ora che abbiamo finito la versione Standard, vogliamo fare una Perfect Edition: riscansionando alcuni numeri per averli piatti (e si smembreremo una collezione per farlo), forte dei 400dpi e senza compressione, sarà solo per i veri estimatori: non baderemo ne a dimensioni (dei file) ne al tempo di pubblicazione: saranno rilasciato quando ogni singolo mm quadrato di carta sarà restaurato.

Per questo ultimo, prezioso, numero ringraziamo ancora una volta Marco Miccoli e per l'edit l'instancabile Simone Battaglioni.

Buona retro-lettura...


http://www.retroedicola.com/go?NE3HRW



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news