NEWS

.

RETROEDICOLA CLUB - EVENTI DEL WEEKEND - 10 Ottobre, 2017

Ciao Amici di RetroEdicola, solito post settimana sugli eventi del nostro Club - che per chi si fosse sintonizzato solo ora si trova a Bergamo, non mondo reale: un altro fine settimana intendo e giocoso, anche un po' musicale.

Iniziamo Venerdì sera fino all'alba con un improbabile mix di musica disco anno '90 - con due bellissime DJ - mixata con il RetroGame: ovviamente sarà tutto a tema - o quasi - con videogiochi rhythm game e classici anno '90, tutti in freeplay sulle nostre postazioni gioco.

Sabato voliamo un po' bassi, niente in programma, ma ci trovate aperti, sempre dalle 20pm - facciamo quello che ci al momento ;)

Domenica invece nuovo torneo: sarà GALAGA WARS! L'immortale classico dei videogiochi, che ha piegato con il suo magnifico gameplay - con giusto una scorzetta di limone - intere generazione di videogiocatori, sarà al centro di questo spettacolare tournament. Pensato e organizzato dal nostro Simon Larocca, il regolamento è semplice e permette a tutti di scongiurare le partite filler: tra sezioni di giochi complete, la sommatoria dei punteggi determinerà il vincitore!
Ovviamente premio finale e targa al miglior pilota di Galaga.

Recap: RetroEdicola Club, via Gabriele Rosa 18c, quartiere Boccaleone, Bergamo

Calendario Eventi
Evento RetroGame + Revival '90
Evento Galaga War!



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news