NEWS

.

RETROEDICOLA CLUB: IL CALENDARIO DI GIUGNO - 30 Maggio, 2017

Ciao, anche se prestissimo per dire come sta andando, alla fine del primo mese (anche meno, tre settimane) di attività del Club, mi sento di esprimere un pensiero sull'andazzo: qualcosa è andata alla grande, qualcosa meno, ma in generale sono entusiasta della risposta del pubblico. Davvero, pensavo che ci sarebbe voluto tempo per veder qualcuno bazzicare nel Club, e invece abbiamo già avuto dei pienoni, e ben 20 associati!

Per questo secondo mese correggiamo il tiro e il primo cambiamento sarà l'orario di apertura, spostato tutto sulla fascia serale e notturna (in vigore già da oggi).

L'altro cambiamento riguarda il ritmo degli eventi: abbiamo preferito concentrare in giorno - dove possibile - più attività.
Ovviamente c'e ancora tanto da lavorare, e dobbiamo sopratutto farci conoscere... ma speriamo con queste modifiche di venir più incontro alle vostre necessità.

Dunque, ecco il calendario di Giugno: verrà aggiornato nel corso del mese perchè aspettiamo un paio di conferme... ma intanto segnatevi queste date  ;) - e non dimenticate che questo mercoledì avremo la replica di Tron (che non è andato benissimo la prima proiezione)...

Se avete suggerimenti, idee, insulti, fatevi sentire: stiamo lavorando per voi  :)

CALENDARIO DI GIUGNO



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news