NEWS

.

DREAMCAST MAGAZINE 3 - 19 Marzo, 2017

RETROEDICOLA VIDEOLUDICA presenta
[ DREAMCAST MAGAZINE 3 - SUPERTRIX - I MIGLIORI TRUCCHI PER PLAYSTATION ]
#Rivista #Codici #PSX

Ciao Amici, siamo stati un attimo disconnessi, per il Club, leggete il post di ieri, ma oggi riprendiamo e recuperiamo: e siamo al secondo e ultimo (per ora :D ) appuntamento delle atrocità editoriali ;)
Lo so, avete letto il titolo, e pensate che abbia sbagliato, magari sotto i fumi delle birre di ieri: no no, è proprio giusto! :D
Dreamcast Magazine 3: Supetrix - i migliori trucchi per la Playstation.

Facciamo un passo indietro e ricostruiamo la storia di questa rivista su ciò che sappiamo. Nel Gennaio del 2000, un po come tutti i grossi editori, Futura ha pubblicato uno speciale sul lancio del Dreamcast: dato che ci credeva tantissimo, per oscure ragione, non venne pubblicato come numero 1, ma come numero 2 (opportunamente nascosto bello piccolo piccolo). In se era anche scritta molto bene, ma con una grafica antidiluviana (sopratutto se rapportato agli altri speciali DC usciti), possiamo supporre che il progetto fosse morto li.
Ma siamo in Ita, nulla si butta, tutto si ricicla :D ecco che in questa opera di ripescaggio da codici e trucchi presi da Super Console, riciclano anche il nome registrato di Dreamcast Magazine... e ovviamente lo bollano come numero 3 ;)
Direi che a sto punto che dobbiamo aspettarci - se mai esiste e lo troveremo - da un DC Magazine 4? :D

Buona retro-lettura... speriamo :D

http://www.retroedicola.com/go?ABEUHK



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news